Frantvalb replied

381 weeks ago

Legends Of Tomorrow > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è oltre la mia immaginazione. Il peggiore è fatto da DC. Ti piace sul serio ??? Cosa stavano pensando ??? Dopo Arrow e Flash, questa è solo una delusione. Ho perso tempo a guardare 3 episodi.La mia aspettativa era alta, ma questa è una completa sh * t. Se non riesci a fare qualcosa di buono, allora non fare spettacoli come questo. E non so come mai ha ottenuto 7+ voti.
Ho dovuto mettere in pausa il secondo episodio per scrivere questa recensione, come un sincero fan di Prison Break, così come di Caity e Victor Garber, trovo lo spettacolo accettabile sotto alcuni termini di cambiamenti. Dovevo trovare Flash e Arrow come lavori divertenti per una determinata categoria di fan, anche se credevo che potessi essere interessato al mondo di DC e non era una decisione così pessima. I miei interessi sono normalmente legati alla regia e alla performance degli attori che trovo abbastanza soddisfacente, scrivo di Wentworth, Dominic, Victor, Caity e Brandon, oltre che di Arthur. Sono sicuro che quando scriverò questo, è possibile che la sceneggiatura sia stata concordata almeno per un'intera stagione, ma il mio semplice consiglio è di non indebolire mai le menti di coloro che guardano lo spettacolo dal momento che potrebbe essere un po 'umiliante e piuttosto ridicolo . Ho incontrato molti eventi sciocchi all'interno di Arrow e meno su The Flash, quindi direi Legends of Tomorrow potrebbe essere un'occasione per modificare le assurdità di ciò che è accaduto nei suddetti show. <br/> <br/> Devo anche notificare che la lingua egiziana usata nel dialogo rapido è un linguaggio moderno gergale che non poteva essere usato migliaia di anni fa, forse nel 1975 e pochi decenni prima ma non più vecchio di così. <br/> <br/> Grazie,
Prima di iniziare devo dire che menzionerò Arrow e Flash anche in questa recensione. Non ho rivisto nient'altro perché semplicemente non odio qualcosa tanto quanto lo faccio e devo far sapere alla gente. Non odio la trama, quello che odio è come lo fanno. Questa serie ha così tanto potenziale, ed è sprecata. La cosa che odio di più è quanto stupidamente illogico sia che praticamente tutti sopravvivono, non importa quanto sia grave la situazione. OK sì, Carter è morto, ma il resto di loro dovrebbe essere morto ormai. Sai che Rip prende Vandal Savage che potrebbe a malapena essere sconfitto dal team Arrow e dal team Flash, ma è facilmente sconfitto da Rip che non ha nulla di speciale. No, la cosa che mi ha infastidito è stata quando il Cacciatore di taglie è arrivato dal futuro e ha vaporizzato 2 bambini con un solo colpo. Estremamente preciso e letale, fino a quando non spara a Martin Stein, che non vaporizza, no non si ferisce nemmeno per più di 10 secondi. La stupidità di chi muore rende la serie così prevedibile, perché guardare? So che tutti sopravviveranno, uccideranno Savage e lieto fine. È uno scherzo. Se una chiara ragione per cui nessuno viene ucciso come se avesse dei superpoteri estremi, tutti dovrebbero essere ormai morti. Esattamente come Arrow, la prima stagione era buona, era tutto molto logico e tutto è successo per una ragione, ma poi è diventato stupido, corrono verso tanti soldati che sparano tutti ma nessuno viene colpito, Arrow in qualche modo batte Slade , che è un combattente eccezionale e ha Mira Kiru, batte Ras Al Ghul, che era un combattente migliore, e senza dubbio in qualche modo stupido, batterà Damien Darhk. Un esempio di questo è il modo in cui Damien aveva l'IP Arrow soffocato con una catena e l'Arrow in qualche modo riesce a lanciare una freccia con abbastanza forza mentre lui non riesce a respirare, Damien, un ex membro dell'assassino non poteva schivare la freccia. L'episodio di Sara Lance che ha riportato indietro la sua anima è stato ancora più stupido, gli sceneggiatori hanno dovuto forgiare un po 'di merda per riaverla, ho pensato che potesse accadere qualcosa di interessante sai? Thea muore, ma no, hanno appena fatto un mago nella loro scrittura dal nulla perché, perché no? Non vogliamo che i nostri personaggi principali muoiano, quindi non lasciamoli. The Flash, l'unica serie che mi piace perché tutto ciò che accade è per una ragione e le cose dietro sono grandiose tranne una cosa, non capisco perché Flash non porti solo i suoi meta-umani nella gabbia che possono togliersi invece di combatterli? Può farlo prima che possano reagire, no? Ad ogni modo, so che Flash vincerà in un modo stupido che si limiteranno a introdurre, o qualcosa che non ha senso accadrà e batterà Zoom. Questa è solo una ripetizione costante in tutte le serie che ho elencato e, francamente, è noioso da guardare e una perdita di tempo.
Sta diventando estremamente noioso e fastidioso con lo schema degli spettacoli al giorno d'oggi, escono, i critici che sono sempre in attesa come leoni affamati per divorare programmi televisivi dalle reti più piccole come CW, distruggendo le persone che credono nello spettacolo dalle loro critiche, raccontano me come giudichi un'intera stagione 1 dal pilota, che ne dici di spettacoli con buoni piloti e cattivi episodi successivi, se vuoi guardare uno spettacolo ascoltare il pubblico, quelli che effettivamente rendono uno spettacolo un successo e non i critici, hanno un e sta diventando noioso, questo spettacolo è superbo, pilota traballante ma perfetti episodi successivi e sta iniziando a guadagnare terreno durante il progresso della stagione. Come un'autentica e bizzarra fanatica del cinema, ti consiglio di guardarlo, lo spettacolo è di prossima generazione, è un'altra cosa, non so come lo show di CW possa creare una grafica così meravigliosa con un budget televisivo a malapena presente. La chimica è potente tra il cast. Cast di grande talento, Leonard Snart, ti vedo (ladro di scene).
Voto questo 7 stelle perché mi piace molto lo spettacolo, ma penso che possa essere ancora migliore. C'è spazio per miglioramenti, ma non dirò che è uno spettacolo terribile con recitazione cattiva e scrittura povera, perché non è vero. <br/> <br/> Ho visto dall'episodio uno e ho perso solo due episodi della stagione in corso, quindi penso che sia giusto scriverò una recensione. Quelli che hanno scritto una recensione basata sulla visione di un solo episodio della prima stagione sono davvero mancati! <br/> <br/> L'azione e il viaggio nel tempo sono le parti migliori dello spettacolo, ma penso che lo sviluppo del personaggio sia il secondo migliore. Abbiamo visto i personaggi cambiare nel tempo (nessun gioco di parole!). La prima stagione sembrava più un esperimento, ma questa stagione sembra una vera crescita. Voglio che questa serie continui perché ho bisogno di più!

When heroes alone are not enough… the world needs legends. Having seen the future, Rip Hunter will desperately try to prevent certain events from happening, by time-traveling; Now Rip Hunter is task
b0e6cdaeb1
La Terra contro i dischi volanti movie mp4 downloadIbrahim Labyad download torrentthe I'm for the Hippopotamus italian dubbed free downloadLong men fei jia full movie hd 1080pI pirati della galassia 720p torrentMonolith - Impatto mortale movie download in mp4full movie hd 1080pDead Heist scaricare filmPower Rangers Mystic Force movie in italian dubbed downloadA Dirty Carnival
Please log in to post a reply.