Editore: EA Games <br/> <br/> Sviluppatore: EA Canada <br/> <br/> - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = <br/> <br/> Grafica: 9/10 <br/> <br/> Gameplay: 9/10 <br/> <br/> Suono: 9/10 < br /> <br/> Sfida: 9/10 <br/> <br/> Complessivo: 9.5 (di 10) <br/> <br/> - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = <br/> <br/> + La perfetta combinazione di comandi e grafici strettamente bilanciati che fanno davvero presa sul culo (secondo gli standard PS2) <br /> <br/> + Una vasta gamma di mosse da combattimento che si estendono ben oltre il wrestling <br/> <br/> + Una buona varietà di ambientazioni terrificanti che ospitano una serie di fantastici attacchi ambientali <br/> <br/> + Dialogo sincronizzato e colonna sonora hip-hop perfetta per l'umore da tormentone del gioco <br/> <br/> + Una storia molto coinvolgente e diversificata basata su gang che è stata ripresa molto bene <br/> <br/> < ul> <li> La modalità storia sarebbe stata migliore se avesse più di una trama in essa </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Alcuni combattimenti possono diventare piuttosto frustranti, specialmente all'inizio </ li> </ ul> <br/> <br/> - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = <br/> <br/> Conclusione <br/> <br/> Anche se questo è il mio primo gioco Def Jam (non ho giocato & quot; Vendetta & quot;), è sicuramente uno dei migliori giochi di combattimento che io Ho mai suonato - e lo dico come fan di Mortal Kombat. Una caratteristica di spicco di Fight for NY è il sistema di Blazing, cioè una volta che hai sconfitto il tuo avversario fino a un certo punto, un metro si riempie e si illumina dicendoti di tirare fuori una fatale mossa esagerata. Mentre esegui la mossa, lo schermo diventa tutto sporco e i colori lampeggiano tutt'intorno in tonalità alte, il che crea un ottimo stato d'animo che indica la rabbia del personaggio. Quasi tutto il resto del gioco è anche implementato in modo superbo - sicuramente qualcosa che nessun appassionato di giochi di combattenti dovrebbe perdere, oltre a un'esperienza utile per ogni giocatore occasionale. Recentemente ho giocato a questo gioco, e ci sono tanti motivi per piacermi. <br/> <br/> Prima di tutto, le mosse e gli ambienti rock! Non ho mai visto un gioco in cui puoi mettere la faccia di un tizio nel muro per un finisher … è abbastanza buono. <br/> <br/> Inoltre, tutta la musica e tutte le voci delle celebrità hanno riportato la ragione principale che mi è piaciuto ascoltare il rap: brutale onestà. <br/> <br/> Infine, il fatto che tu possa continuare a cambiare l'aspetto del tuo personaggio è incredibile … se solo avessi quel tipo di abilità. È come, ho la testa pelata e tutto ad un tratto, ho una testa enorme di dreadlocks … sarebbe bello. <br/> <br/> Naturalmente, il gioco non è privo di difetti: provare prendere un'arma non è un compito facile. Devi stare nella giusta posizione per farlo. <br/> <br/> Non solo, ma per quanto ami il libero per tutte le partite, è difficile girare dall'altra parte e attaccare. <Br / > <br/> Infine, per chiudere questa recensione, questo gioco ottiene un punteggio di 9,5 su 10. Grazie a Def Jam: combatti per New York, puoi combattere come la tua Def Jam preferita. <br/> <br/> Mentre questo gioco potrebbe incantare le gang di strada e la violenza, e allo stesso tempo dargli un'immagine che insegna rispetto, è di gran lunga uno dei combattenti più divertenti che abbia mai giocato. Un cast stellare che include Snoop Dogg, Ice-t, Chris Judge, Method Man, Danny Trejo e Femme fatales come Lil 'Kim, Carmen Electra e Kimora Lee Simmons, ti aspetta per un giro divertente. <br/> <br /> La storia inizia dopo che il capo della banda D-mob è stato arrestato nel suo club di combattimento illegale. Mentre sono scortati da due poliziotti alla stazione di polizia, l'auto su cui stanno viaggiando si è schiantata e D-mob è liberato da uno sconosciuto. <br/> <br/> Ecco quando tu, il giocatore entra in gioco. Uno dei i poliziotti parleranno con il disegnatore di schizzi (la bella Lauren) e tu potrai scegliere quello che inizialmente assomigli. <br/> <br/> D-mob ti inizia quindi nella sua banda. Il tuo ruolo è quello di combattere nei club, prendendoli in modo che appartengano a D-mob, e allo stesso tempo, comprandoti nuovi thread (vestiti) nuovi bling (gioielli) New ink (tatuaggi) e nuove acconciature. Inoltre, ti allenerai per combattere sotto il grande Henry Rollins della band punk, Black Flag. <br/> <br/> Adoro questo gioco, dopo averlo suonato per oltre 2 anni. Ho commentato prima, in realtà battendo la versione gamecube, che è stato un grosso errore. La versione del cubo manca di alcune cose, ma non il divertimento nel gioco, che è ciò che conta veramente. Se non ti piace, puoi lanciare il rapper Sean Paul di fronte a un treno della metropolitana in arrivo. Hai una manna con il nemico pubblico? Puoi dare fuoco a Flava Flav. Pensa a Lil 'Kim può volare? Buttala da una finestra se vuoi. Puoi persino ruotare un SUV con Xzibit sbattendolo ripetutamente contro la sua testa. Le possibilità sono quasi infinite. <br/> <br/> Questo è un buon gioco di società. Lo consiglio, ma a causa della sua crescente popolarità … il prezzo è stato brutalmente aumentato negli ultimi anni. <br/> <br/> Ma vale la pena giocare. <br/> <br/> 9/10 Una volta finito Def Jam: Fight for NY non ci sono molti motivi per tornare ad esso. Ma come gioco VS è uno dei migliori. Sono così stanco e stufo di interminabili variazioni Tekken / MK / Soul Calibre / etc con effetti e mosse che sono troppo fantastiche. Def Jam ci regala azioni reali, sanguinolente e ossessionanti con personaggi che conosciamo e riconosciamo dalla vita reale. Per quelli di voi che amano questa semplice forma di gameplay, vi esorto soprattutto a ottenere questo gioco. <br/> <br/> I professionisti: <br/> <br/> Grafica straordinaria. <br/> <br / > Semplicemente GRANDE musica. <br/> <br/> Grossa soddisfazione nel rompere le ossa di un avversario. <br/> <br/> Raffinate mosse di finizione e colpi di slo-mo. <br/> <br/> Coinvolgendo cut-scene . <br/> <br/> Ragazze bellissime. <br/> <br/> Henry Rollins. <br/> <br/> I contro: <br/> <br/> Progressione della storia incredibilmente lineare. <br / > <br/> Troppi tempi di caricamento lunghi. <br/> <br/> Vasta gamma di vestiti che differisce poco. <br/> <br/> Stessa cosa per i tatuaggi. <br/> <br/> E gioielli . <br/> <br/> Le armi sono troppo difficili da raccogliere (se ci si ferma sopra e si preme il pulsante di raccolta, il tuo personaggio attaccherà spesso scioccamente un avversario non vicino anziché l'arma). <br/> <br/> Scarsa animazione della folla. <br/> <br/> Nessuna opportunità di personalizzare il nome del giocatore, risultante in un testo blando quando altri combattenti hanno caratteri e loghi fantastici. <br/> <br/> Gameplay ripetitivo. <br / > <br/> Le aree di gioco non sono abbastanza grandi. <br/> <br/> Potrebbe essere stato gorier. <br/> <br/> Nessun motivo per motivare / coinvolgere i personaggi principali. <br/> <br/> Mi ci è voluto poco più di una settimana per finire questo gioco. E una volta che è finita, non c'è motivo di andare avanti a meno che il tuo modo di suonare non avvenga con un amico. Ma a quel punto è probabile che tu sia così avanzato nelle tue statistiche che ti faranno lavorare facilmente. <br/> <br/> Noleggia questo gioco. Def Jam: Fight for NY è un grande gioco, e non è breve. Iniziando dalla modalità storia, devi allenarti per diventare più forte e affrontare combattenti più grandi e migliori. Durante la lunga avventura, inizierai a creare fama e acquisire una buona reputazione. Alla fine, quelli che ti odia si saranno uniti al tuo fianco. Per me, il finale sembra triste perché sei partito sconosciuto alla comunità e ora sei diventato il vero guerriero per sempre, con un nome ben noto. I tuoi nemici una volta sono ora le tue truppe. <br/> <br/> Tuttavia, penso che i produttori mancassero alla fine. Tanti filmati all'inizio e così poco alla fine. <br/> <br/> Grafica- Molto pulito e scorrevole. Il frame skip è eccellente e raramente i rallentamenti. <br/> <br/> Sound- Ouch! Senti tutto quel rumore di ossa e schiocchi? Effetti sonori di alta qualità ti fanno sentire! <br/> <br/> Musica- Tristemente 25 tracce di artisti nel gioco. <br/> <br/> Gameplay: sfide da imparare. Ecco perché c'è una palestra per allenarti a diventare un professionista in poco tempo. <br/> <br/> Replay value - Very high. Se ami gli artisti hip-hop e le star del cinema e ti piace vederli combattere uno contro uno, Def Jam è molto divertente da giocare. Oltre 30 personaggi e molte fasi tra cui scegliere. Alcune fasi hanno regole come: Ring out, match della metropolitana, burn'em e window match. Non può annoiarsi. <br/> <br/> Valutazione generale- 8/10.
Frantvalb replied
375 weeks ago